Condizioni bike guide

Bike Guiding

  1. Il cliente ha il diritto di effettuare l’escursione/tour prenotato.
  2. Sport Gardena si riserva il diritto di modificare le escursioni/tour prenotati per motivi di sicurezza o di organizzazione.
  3. Nel caso di escursioni guidate il cliente si deve presentare al punto d’incontro prestabilito 15 minuti prima della partenza.
  4. Il cliente dichiara di essere informato e di aver capito il grado di difficoltà del tour prenotato.
  5. Sport Gardena non è responsabile per incidenti e infortuni durante le escursioni e i tour offerti.
  6. Il cliente è responsabile per danni causati all’apparecchio GPS a causa di cadute o di utilizzo inappropriato.
  7. Sport Gardena non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi navigazione errata o per un eventuale guasto al navigatore GPS.
  8. Il casco è obbligatorio durante le escursioni e i giri di test.
  9. Sport Gardena si avvale del diritto di cancellare le escursioni in caso di condizioni di tempo avverso. Il cliente ha il diritto di ottenere il rimborso con l’accredito della somma pagata sulla propria carta di credito oppure su Pay Pal.
  10. Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima della data di inizio del tour con rimborso immediato sul vostro conto.
  11. Tutti gli atti giuridici sottostanno alla legge nazionale, anche se il locatario ha la propria sede all’estero.
  12. Con la prenotazione online il contratto di è valido a tutti gli effetti alle condizioni indicate


Noleggio E-Bike

  1. Il cliente (locatario) è responsabile per l’oggetto noleggiato.
  2. Il materiale noleggiato non è assicurato. Il rischio è a carico del locatario al 100% per rottura e al 100% per furto.
  3. In caso di perdita del materiale noleggiato e in caso di furto o danno totale e irreparabile dello stesso, il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario al prezzo di acquisto di Sport Gardena, con eventuale riconsiderazione del suo valore corrente dovuto all´usura e al passare del tempo.
  4. In caso di furto del materiale noleggiato, il locatario è tenuto a sporgere immediatamente denuncia presso le forze dell’ordine competenti.
  5. In caso di danneggiamento del materiale noleggiato, a causa di uso non adeguato e/o trattamento vandalico e/o di danneggiamento parziale, i costi di riparazione verranno addebitati al locatario.
  6. Durante il periodo di noleggio è possibile effettuare la sostituzione del materiale noleggiato con materiale di categoria superiore, con il pagamento di un sovraprezzo. Non è previsto alcun rimborso nel caso di sostituzione con materiale di categoria inferiore.
  7. Il costo dell’attrezzatura noleggiata è calcolato fino al giorno di restituzione incluso e la consegna deve avvenire entro le ore 18:00 dell’ultimo giorno. Per le consegne dopo l’orario indicato verrà addebitato 1 ulteriore giorno di noleggio.
  8. Nel caso in cui il materiale noleggiato non dovesse, per qualsiasi motivo, ritornare al locatore entro la data stabilita, verrà automaticamente esposta denuncia di furto allo scadere del 7. giorno da tale data.
  9. Nel caso di risoluzione anticipata del contratto di noleggio con restituzione del materiale noleggiato, non verrà concesso alcun rimborso. Eventuali rimborsi verranno concessi esclusivamente nel caso di malattia e/o incidente, con presentazione di regolare documentazione medica.
  10. Con la Sua firma, il locatario si dichiara espressamente d’accordo con la regolazione professionale dell’altezza del sedile, dei freni e della geometria della bici in base ai propri dati personali.
  11. Con la Sua firma, il locatario dichiara di aver ritirato l'oggetto in affitto in perfette condizioni.
  12. Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima dell'inizio del noleggio con restituzione immediata sul vostro conto.
  13. Tutti gli atti giuridici sottostanno alla legge nazionale, anche se il locatario ha la propria sede all’estero.
  14. Con la prenotazione online il contratto di noleggio è valido a tutti gli effetti alle condizioni indicate.
Viewed